Geoingegneria clandestina curiosità e stranezze

Geoingegneria clandestina curiosità e stranezze

Spesso sento dire dai vicini o amici “ Quando riusciranno a modificare il clima ? Hanno già inventato tutto ! ” con tutte queste tragedie che ogni giorno ripetono ai telegiornali, inondazioni, esondazioni, tornadi, trombe d’aria, terremoti.
In Italia da mia memoria, non si ricordano questi eventi ripetitivi e molto ravvicinati tra loro , questi eventi dannosi e pericolosi per il cittadino , per l’ambiente e con impatti sull’economia terrificanti.
Purtroppo di questo argomento se ne sta parlando troppo poco, e i nostri amministratori locali e di governo non ne parlano , molti di questi intuiscono che cè qualcosa che non va , ma oltre a questa domanda non vanno. Non c’è tempo per pensare a queste cose complottistiche, come si viene definiti dai disinformatori , pagati appositamente.

Picture1In anni passati sono stati firmati degli accordi tra i vari paesi , con in testa gli USA , quello Italiano viene chiamato “ Cooperazione Italia-USA su Scienza e Tecnologia dei Cambiamenti Climatici “ (accordo del 2002 tra Governo Berlusconi e Bush), ultimamente sono apparsi anche quello Francese e Tedesco. In questo accordo , (segreto militare) , si capisce bene che gli USA possono esercitare questi esperimenti sulle nostre teste con i permessi dei governi
firmatari , ovviamente tutti , eccetto la Svizzera , che non ha dato il permesso , ma se pensiamo che la Svizzera in confronto all’Europa è un paesino, il problema è risolto, basta girarci attorno.
La Geoingegneria clandestina è un argomento molto complesso e in pratica “ chi tocca i fili muore” , questa scienza si basa su delle sperimentazioni nella Ionosfera , a loro dire, per i cambiamenti climatici , il surriscaldamento globale e la scusa più usata, ma molti scienziati mondiali negano questo , anche perchè sembra che questo fenomeno si sia fermato già da una quindicina di anni.Picture2
Queste sperimentazioni servono esplicitamente per le comunicazioni militari , ma come vedremo più avanti , servono anche per altri scopi, di fatti ora si sente sempre più spesso parlare di DRONI spia , comandati dalla tipica sala di comando situata dall’altra parte del mondo. Se l’attività solare si affievolisce la Ionosfera tende a indebolirsi, i militari hanno risolto il problema trasformando l’atmosfera anche a bassa quota , in una sorta di scudo , soprattutto disperdendo anche a bassa quota , elementi elettroconduttivi chimici per mezzo di irrorazioni di alluminio, bario, litio e stronzio . Ovviamente il problema di queste dispersioni , rimangono i materiali di ricaduta nei terreni (coltivazioni, boschi, fiumi, laghi ecc.ecc.) rendendoli sterili, acque con alte percentuali di alluminio e quei materiali descritti sopra. Non a caso alcune ditte Americane (Monsanto) hanno studiato i cosi detti SEMI OGM , resitenti all’alluminio e altri elementi chimici, non è che gli agricoltori saranno obbligati a comprare le loro sementi ? Quando si parla di multinazionali , vedi le farmaceutiche , ti devi ammalare ma non morire, così spendi per restare in vita , un esempio sono aumentati i casi di alzheimer anche in età dei quarant’anni , stanno aumentando i casi di Sclerosi Laterale Amiotrofila (SLA), i casi di Celiachia.
La mia domanda è ….
Con questa aereosolterapia , non è che con una fava prendono tanti piccioni ????

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...