LE BOLLE PAPALI CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO 8° PARTE

Poiché le Bolle Papali si giustificano secondo mandato divino.

Perché sono loro che usano la parola Dio, sono loro che hanno chiamato in causa Dio, sono loro che hanno tradotto la Bibbia con il termine Dio, che originariamente non viene mai citato (a proposito la Bibbia diventa Codice di Diritto Nautico sostituendo la parola “peccato” con “debito” n.d.r). Il diritto quindi è sempre di provenienza divina, noi siamo perciò creature “divine” (vedi. vera traduzione della Bibbia) e loro lo sanno benissimo; non possono quindi creare un diritto fittizio, hanno assoluto bisogno di far discendere il loro diritto da Dio.

Quindi loro usano questo Dio (diritto) e se tu usi il loro stesso Dio, ti sei autodefinito incapace, disperso, senza diritti. Pensate la perversione, se tu utilizzi quello che loro ti hanno detto, imposto di utilizzare, dichiari e confermi di essere incapace di prenderti cura di te stesso. Quindi, ricapitoliamo: usano una Società di Diritto Privato, quotata, fingono che sia uno Stato, un ente pubblico, in realtà è privatissimo, e lo usano per fare business (quattrini, denaro, profitto! E ci chiedono anche di pagare le tasse per mantenere una Società di Diritto Privato che non è nostra!) attraverso la tua esistenza, oggetto di quell’entità fittizia scritta tutta a lettere maiuscole, quotata alla S.E.C. di Washington D.C.

Il concetto è, quindi, che se tu accetti questo presupposto, ti autodefinisci incapace, bisognoso di essere amministrato in modo coatto, perché oltre ad essere disperso in mare, quindi senza diritti e in bancarotta (non hai mai reclamato ciò che è tuo), non sai neanche chi sei! Per assurdo, ogni autorità, infatti, deve chiederti chi sei, altrimenti non ti può toccare nemmeno con un dito. Non avrebbe la giurisdizione per farlo (si parla di diritto amministrativo, tributario, civile ecc… se uccidi qualcuno, quindi codice penale, è un po’ diverso, ma non troppo…).

Fonte: www.tempodicambiare.it

3 pensieri su “LE BOLLE PAPALI CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO 8° PARTE

  1. Stò cercando un nesso con la realtà pratica di questo ns Stato. Ieri ho visto il nuovo film di Sabina Guzzanti, LA TRATTATIVA. Nel dibattito una persona chiese perchè l’esecutore non è ancora stato ucciso? L’organizzatore non sapeva la vera ragione neanche dopo aver sentito che oltre ai politici era stato ucciso il sacerdote che deve avergli detto prima di morire : Ti perdono -molto probabilmente sapeva che era un capo mafia, era disposto a perdonarlo comunque-. Il Papa fù visto in TV che adirato diceva: Pentitevi. Chi esce come vincitore di questa storia? Perchè dopo qualche giorno è stato ritirato dalla distribuzione? Cosa non si è voluto far sapere agli Italiani affinchè comprendessero queste verità uscite in playback? Gli errori commessi dai ns servizi di intelligence o dalla magistratura? Quanto di quello che stiamo vivendo è il risultato di quanto pubblicato finora nelle 8 puntate? Sia per la linearità temporale dei fatti che per la loro aggregazione trasversale nel tempo.

    "Mi piace"

  2. fin dal 1302 dopo le bolle papali , l’uomo ha iniziato a imporre la sua legge , oggi vediamo i risultati. L’arroganza delle persone non ha limiti , il papa dice PENTITEVI !!! Ma un esame di coscienza difficilmente lo facciamo.

    "Mi piace"

  3. Si può pensare,da uomo, che fosse adirato in quanto gli hanno ucciso il sacerdote? Era la prima volta in Sicilia una sorta di legge non scritta. Si deve ammirare la sofisticata inchiesta ecc. Mi interessa un suo parere alle vari interrogativi sopracitati, grazie.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...