Noi esseri umani NON siamo liberi: calcola a chi appartieni !!

IL GIOCO DELLA TESSERA SANITARIA

Benissimo, ora inizia la parte interattiva e più divertente – si fa per dire – di questo post.

Tutti noi, che siamo registrati in quella che sullo scenario finanziario internazionale è nota ormai come REPUBLIC OF ITALY, come vediamo dall’ormai celeberrimo link al database delle companies della SEC (Security of Exchange Commission) abbiamo un numero di CODICE FISCALE.

E questo codice, assieme ad altri dati che coprono ulteriori aspetti del file che fa riferimento al nostro nome registrato all’anagrafe attraverso il Certificato di Nascita, si trova sulla tessera magica che racchiude tutto quanto di essenziale vale la pena sapere di noi, ossia la TESSERA SANITARIA/CARTA REGIONALE DEI SERVIZI, di cui vediamo qui sotto l’immagine del fronte e del retro.

La tessera ha una struttura tecnica verificabile a questo link ufficiale del SISTEMA SANITA’/FINANZE.

tessanfronte

Sul fronte, nulla di particolare, se non che vi troviamo il codice fiscale, cognome nome, luogo e data di nascita. Mentre nella serie precedente vi era un numero di assistito per quanto riguarda appunto l’assistenza sanitaria, nella nuova che qui mostriamo, sembra che non vi sia più in quella forma, ma sia confluito in altre codifiche.

Non sappiamo bene come e sulla base di quale software funziona il chip inserito, che ha un suo mini sistema operativo, ma sorvoliamo.

tessanretr

 È sul retro che cominciano le cosette davvero interessanti.

Come apprendiamo dal manuale tecnico della tessera redatto dal SISTEMA SANITA’/FINANZE, la prima banda magnetica in alto riporta due tracce usate ed una vuota.

Quindi sulla nostra tessera sanitaria, il cui numero di assistenza medica precedente è confluito ed unificato in un nuovo sistema di codifica, viene usato il codice IATA (International Air Transport  Association).

Praticamente quello che serve per identificare i pacchi e i bagagli che viaggiano sugli aerei e sui treni. La IATA fornisce infatti globalmente al sistema aeroportuale e a quello ferroviario i codici per la gestione delle merci.

Ora, per quale motivo un essere vivente deve essere identificato in modo così poco lusinghiero, alla stessa stregua di un pacco di merce?

La cosa ricorda ciò che disse un ex comandante della capitaneria di porto in merito ai documenti di imbarco sulle navi, in cui i passeggeri, esseri umani, vengono inseriti nelle stesse caselle riservate alle merci, come fossero merci essi stessi…

E per quale motivo poi, sempre sulla stessa banda magnetica, nella seconda traccia occupata, la codifica dei dati è effettuata con il codice ABA, ossia American Bankers Association?

Cioè cosa ha a che fare il nostro codice fiscale nazionale con il sistema bancario americano?

Sono domande retoriche, naturalmente.

Perchè se queste sono cose che ci faranno guardare alla nostra tessera magica con occhi diversi dal passato, il meglio deve ancora venire:

Infatti il gioco della tessera comincia ora.

Consideriamo il campo n°8 della faccia posteriore, in basso a sinistra, dove è indicato il “numero di identificazione della tessera” le prime due cifre, ossia tipicamente 80 indicano che l’istituzione riguarda l’assistenza sanitaria.

Poi le successive tre indicano il codice nazionale dell’Italia, ossia 380, quindi vi sono due cifre e poi il codice della regione.

La Lombardia ad esempio è 030. Ricordiamo che gestionalmente sono le regioni, per conto degli stati, ad emettere questa che appunto si chiama Carta Regionale dei Servizi.

Ed eccoci alle ultime dieci cifre, che identificano univocamente ognuno di noi. Le prime nove sono effettive, l’ultima è un check digit, un codice di controllo come anche l’ultimo alfanumerico del codice fiscale.

Quindi questo numero rappresentato dalle ultime dieci cifre dovrebbe esprimere, se il campo 8 è formulato con i criteri descritti, l’identificazione internazionale della nostra persona dal punto di vista dell’assistenza sanitaria.

Ora, con in mano la nostra tessera, andiamo sul web a questo database:

fidelity

Come vediamo si tratta di una tipica megacorporation del Nuovo Ordine Mondiale, con tutta la sua dotazione simbolica di rito inserita nel logo, ossia la piramide con la punta separata che si trova stampata anche sul dollaro, e con il sole centrale del culto solare egizio in corrispondenza del vertice della piramide. Per gli aficionados della letteratura di cospirazione è una vera e propria rimpatriata…

Nella home page leggiamo cosa è Fidelity Investments:

http://activequote.fidelity.com/webxpress/get_quote

ci comparirà questa schermata:

fidelity1

Ora nella casella in basso andiamo a digitare questa sequenza di numeri:

Dal campo 8 del retro della tessera dove è indicato il “numero di identificazione della tessera”, campo dove compaiono venti cifre, consideriamo le dieci cifre sulla destra, le ultime.

Selezioniamo e scriviamo le prime quattro.

Poi lasciamo uno spazio.

Quindi scriviamo il nostro anno di nascita.

Poi lasciamo ancora uno spazio.

Quindi scriviamo le ultime sei.

Fatto questo, clickiamo sul pulsante “quote”.

Ci apparirà la schermata del nostro bond. O per meglio dire di un asset finanziario collegato ad un numero su una tessera sanitaria italiana che ci identifica.

fidelity2

Si potrà poi di questo asset visualizzare dettagli, grafici ed altro, suddivisi per vari aspetti.

In questo database ci sono un po’ tutti: tanto per gradire, in un altro portafoglio denominato VIP Growth (Crescita VIP) c’è anche Barack Obama.

Questo è il link:

http://activequote.fidelity.com/webxpress/get_quote?QUOTE_TYPE=D&SID_VALUE_ID=00151+1961+010641&submit=Quote+

e questa la schermata, tradotta in italiano con il traduttore automatico del browser.

fidelity3

Insomma una stranezza molto, molto più che notevole, che può essere interpretata in vari modi.

Rimanendo neutri e semplicemente volendo approfondire, appare necessaria la verifica del fatto che l’asset finanziario che vediamo corrispondere al nostro numero di tessera sanitaria si riferisca specificamente al nostro nome.

E che quindi non ci sia una corrispondenza per esempio con un numero omologo americano.

Se davvero quell’asset finanziario corrispondesse alla nostra identità, questa sarebbe una notitia criminismonumentale.

Un numero di assistenza sanitaria che corrisponde ad un titolo finanziario di cui qualcuno, presumibilmente negli Stati Uniti (visto che a loro dire risulterebbe illegale che sia altrove) si gode i rendimenti, ma che disgraziatamente non siamo noi, che di quel numero e del corrispondente nome siamo i titolari.

Insomma di che far scoppiare un caso storico.

Certo, anche se solo le identità fossero di cittadini americani, qualcuno lucrerebbe comunque su un asset intestato ad un codice corrispondente ad un certificato di nascita. E quel qualcuno non è il titolare dell’identità.

D’altronde un Ordine Esecutivo emesso sotto l’amministrazione di Bill Clinton definì l’essere umano come capitale, come si può vedere a questo link:

http://www.gpo.gov/fdsys/pkg/WCPD-1997-03-10/pdf/WCPD-1997-03-10-Pg277.pdf

Si tratta dell’Executive Order No. 13037 March 4, 1997 (specificatamente section 2 subsection (b).

Quindi la conseguenza è che attraverso l’identità, il nome e il codice fiscale che corrisponde alla Persona Fisica vi è chi lucra finanziariamente su un titolo corrispondente, di fatto perpetrando sotto velate spoglie una condizione di schiavitù, visto che appunto i titolari dei nomi non sono a conoscenza del commercio finanziario che viene fatto su di loro.

Come sappiamo, gli schiavi ancorché umani non erano considerati soggetti di diritto ma bestiame su cui lucrare attraverso il lavoro che potevano svolgere.

Ora, se ci è stato detto che avendo una Persona Fisica siamo soggetti di diritto, ma non siamo a conoscenza del lucro finanziario che a tale Persona fa riferimento con un titolo da altri gestito, siamo de facto schiavi, di proprietà di qualcuno.

Insomma vi sono tutte le ragioni per approfondire ed arrivare al quadro finale di questa ricerca, iniziata ormai molto tempo fa in rete, attraverso gruppi di studio e ricerca indipendenti sui network sociali e in tutte le forme che il web consente e con il contributo instancabile davvero di molti, che in questa sede non potendo tutti nominare ringraziamo collettivamente.

Ormai è tempo di sapere la verità completa sul bond legato alla nostra Persona Fisica, l’identità convenzionale con cui il sistema ci amministra.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Significa che questo è un vero e proprio appello a diffondere questo post in modo virale anche a chi è contiguo o distante da questi argomenti, ma per le conoscenze che si trova ad avere può mettere gli ultimi puntini mancanti a questo quadro. Una grande ricerca collettiva si conclude con l’apporto… collettivo.

Da queste pagine in passato sono partiti appelli importanti, poi giunti a buon fine, e in questo caso val bene la pena di completare l’indagine.

Chiunque ha indicazioni e contributi informativi in merito a questo specifico tema, che saranno poi pubblicati e messi quindi a disposizione di tutti, ebbene è giunto il momento che faccia la sua parte, inviandoci via mail una segnalazione.

Questo è il momento topico della disclosure, quando la luce inizia a rischiarare i recessi più sconosciuti del nostro sapere, dove finora l’ombra ha regnato incontrastata.

fonte: QUI

17 pensieri su “Noi esseri umani NON siamo liberi: calcola a chi appartieni !!

  1. questo comporta,
    1°) ti rendi conto della libertà che non hai più
    2°) che sei sfruttata a livello giuridico come BOND
    3°) il tuo corpo non ti appartiene
    4°) se hai dei figli , non sono tuoi
    comunque un approfondimento sarebbe utile, per i popoli e per quello ITALIANO (SpA)

    "Mi piace"

  2. Avevo visto questo video tempo fa, ma in quel momento era un mistero il fatto del codice a barre dei servizi militari americani e i trasporti internazionali. Adesso,collegando diverse informazioni tutto ha un senso. L’italia ha aderito al progetto voluto dagli USA sullo studio dei cambiamenti climatici. Perciò i nostri cieli vengono irrorati quotidianamente da dozzine o anche centinaia di aerei anche di linea ma soprattutto aerei cisterna che scaricano sottoforma di aerosol sostanze chimiche (Scie Chimiche). Principalmente sono ossidi di alluminio, bario, stronzio e altri metalli o filamenti persino virus e funghi. Le scie chimiche che rilasciano nell’aria questi aerei sono inconfondibili, sono lunghe lunghissime spesso da un capo all’altro dell’orizzonte e rimangono in sospensione per ore creando un manto lattiginoso fatto da diversi strati che va dopo qualche ora a coprire tutto il cielo, quindi da una bella giornata di sole iniziale si arriva dopo due o tre ore ad avere il cielo totalmente coperto. (dati Nasa 2014 l’illuminazione solare del pianeta è stata ridotta del 20%). Queste attività non hanno nulla a che fare con i cambiamenti climatici, (è notizia proprio di questi giorni della Nasa che afferma che stiamo andando verso un piccola glaciazione) ma è una ricerca per ottenere entro il 2025 il controllo sul clima ovvero la “bomba climatica”. Ora ritorniamo a noi e alla nostra tessera sanitaria. Noi siamo monitorati, la nostra salute è monitorata per conoscere gli effetti di queste sperimentazioni che fanno su di noi, non solo al livello fisico ma anche mentale, si perchè queste ricerche hanno un ampio spettro di ricerca, senza dire nulla alla popolazione la si usa però come cavia. Questa attività di irroramento dell’atmosfera è gestito dalla NATO e li si sa chi comanda. Quindi ecco il collegamento militare e dell’aviazione. Il terzo codice quello delle banche americane è l’anello di congiunzione tra gli esecuroti e i gestori La Nato è il Governo USA, hanno la loro responsabilità ma sono organi esecutivi. Le persone che controllano questi organi esecutivi hanno tutto il potere del mondo e allo stesso tempo nessuna responsabilità ufficiale sono gli Illuminati, ma nonostante l’appellativo agiscono all’ombra , controllano tutti servizi segreti dei paesi alleati o meglio sottomessi CIA FBI ecc . Per capire la regia c’è un manuale per addetti ai lavori dal titolo ” Silent Weapons for Quiet Wars” Li trovete le loro idee di come attuare la diminuzione della popolazione mondiale, di come rendere schiava le fasce più deboli delle popolazioni, di come utilizzare le armi silenziose (armi finanziarie) ma che producono effetti devastanti in ogni paese incluso il nostro, questo è il programma per giungere al famoso Nuovo Ordine Mondiale . Il manuale sopra accennato si può scaricare a questo link è in inglese, (io ho già tradotto una parte, quella più significativa.) http://www.stopthecrime.net/…/SILENT%20WEAPONS%20for%20QUIE…

    "Mi piace"

  3. Non avete pensato che è l’occasione per ottenere una % sui soldi che guadagnano per il solo fatto che esistiamo. Occasione affinchè le masse decidendo di riappropriarsi della sovranità, pretenderanno ora, dai suoi politici la legge apposita.

    "Mi piace"

  4. Ad integrazione : E’ la possibilità di recuperare, noi alla base, ciò che altri perchè dispongono di liquidità frutto di giochi finanziari- non di utile derivante dal lavoro- liquidità procurata negli ultimi decenni attraverso il meccanismo innovativo di produrre denaro al computer, grazie a chi lo richiede in prestito per usi imprenditoriali o per sopravvivere ai costi delle tasse e imposte, necessarie a mantenere delle istituzioni occupate da persone dimostratesi interessate ai propri interessi, anzichè quelli della società che gestiscono.

    "Mi piace"

  5. tutto vero quello che scrivi, intanto bisognerebbe autocertificarsi, che tu DINO KALIMAN (BOND) diventi Dino Kaliman, riappropriarsi dell’essere umano, e da questo momento combattere il sistema a piccoli passi

    "Mi piace"

    1. Hai ragione, tra fiera a Mi che ancora non ho potuto andarci, vari MU a cui rispondere, FB e quasi 500 mail arretrate non ho avuto il tempo di entrare ed inserire 80380000305004529626 per sapere che valore mi hanno assegnato. Un mio amico afferma che dovrebbe valere a seconda delle tasse che si pagano in IT. Ha inoltre detto che per la precisione” innovativo di produrre denaro al computer” avveniva anche prima.

      Piace a 1 persona

  6. Se fai la stessa cosa inserendo solo il tuo anno di nascita, sorpresa, il risultato è lo stesso! Questo vuol dire che quelli nati lo stesso anno sono quotati allo stesso modo? Oppure che a ogni numero corrisponde un titolo nel database, e basta?
    Forse fare ricerche un po’ più accurate prima di scrivere i post aiuterebbe ❤

    "Mi piace"

Lascia un commento