Scie chimiche e le armi esotiche

Batteri Cross-domain (CDB) sono agenti patogeni “aliene” deliberatamente bio-ingegnerizzati e introdotti nell’ambiente globale come nuova biologia non si trovano in natura. bio-ingegnerizzato CDB proprietà mostrano di tutti e tre i settori fondamentali della vita sulla terra: i batteri , Archea , e eucarioti.

youtube-icon-square-66Eccellente di Sofia Smallstorm presentazione di forme di cross-domain di vita, le motivazioni e le conseguenze – Da Chemtrails a Pseudo Vita – L’Agenda oscuro della biologia sintetica.

La seconda di Sofia VIDEO spiega gli effetti di HAARP e applicazioni segrete della tecnologia elettromagnetica in “L’Agenda Oscuro di scie chimiche a Pseudo-Life”

 

Panoramica dei tre domini nel mondo “naturale”:

1) Il dominio archeobatteri CDB dispone esibire estrema resistenza alla distruzione da composti di calore e acidi. Pyrolobus fumarii , che detiene la temperatura limite superiore per la vita a 113 ° C (235 ° F) ed è stato trovato che vivono in camini idrotermali; specie di Picrophilus , che sono stati isolati da terreni acidi in Giappone e sono gli organismi più acido-tolleranti noto capace di una crescita intorno al pH 0; e le methanogens , che producono metano come sottoprodotto del metabolismo e si trovano in ambienti anaerobici, come nelle paludi, sorgenti termali, e le budella di animali, compresi gli esseri umani.

2) Il dominio eucariote. CDB caratteristiche sono fungine organismi che comprende microrganismi come lieviti e muffe, nonché i funghi più familiari. Questi organismi sono classificati come un regno, Fungi, che èseparato da piante, animali, protisti, e batteri.

3) I Batterio dominio CDB caratteristiche includono qualsiasi di un gruppo di microscopici organismi unicellulari che vivono in numeri enormi in quasi tutti gli ambienti della Terra, dalle bocchette d’altura di profondità sotto la superficie terrestre per i tubi digerenti degli esseri umani.

♦ BATTERI “Alien”: auto-replicanti, sub-micron, forme di vita: A 17 maggio 2014 la descrizione di batteri Cross-Domain (CDB) isolamento, di Clifford E. Carnicom

♦ E ‘tutti sulla Terra INFECTED ?: Vino / perossido test per la presenza di CDB Pathogens:

“Premetto chiaramente ancora una volta che le forme patogene sotto inchiesta sono ripetutamente rivelando nella popolazione generale , indipendentemente dal fatto che alcune “anomalie della pelle” [Morgellons] sono presenti o no. “.

” la popolazione è coinvolta se desiderano conoscere o no . Gli agenti patogeni sono stati trovati ora scoperto più volte in tutti i principali sistemi e le funzioni del corpo, tra cui la pelle, sangue, capelli, saliva, dentale (gomma), digestivo, orecchio e campioni urinari “. – Cliff Carnicom

Questi filamenti di dimensioni sub-micron sono progettati, forme di vita sintetiche più famoso associati alla “sindrome di Morgellons.” – Una malattia sistemica insidiosa che si manifesta in una piccola percentuale di vittime come lesioni cutanee bizzarre in cui fibre sono misteriosamente prodotte all’interno del corpo prima eruzione attraverso la pelle.

Alien batteri tra domini Morgellons-80La stragrande maggioranza delle vittime infettati con CDB può manifestarsi senza lesioni cutanee o sintomi apparenti. Il gruppo Carnicom, tuttavia, ha messo a punto un semplice test per determinare se le vittime che non hanno ancora esposto lesioni cutanee Morgellons sono stati effettivamente infettati con CDB senza saperlo. I risultati scioccanti indicano che ogni asintomatica volontario che ha presentato al astringente “test del vino” è stato trovato per essere infettati con il CDB quando i campioni sono stati esaminati espettoranti al microscopio.

youtube-icon-square-66Geoingegneria e BIOENGINEERING: The Link inconfondibile – di Cliff Carnicom presentazione al 2011coscienza oltre Chemtrails Conference.

youtube-icon-square-66Scienziato governativo Ex, di Cliff CarnicomCliff Carnicomdocumentario del 2005, CRIMINI AEROSOL continua a fornire la descrizione più completa l’assalto distruttivo e il terrorismo di aerosol bioingegneria e geoingegneria ora contaminare l’ambiente globale con crescente conseguenze per la salute pubblica e la sostenibilità del pianeta.

youtube-icon-square-66Nel 2006, il Dr. La ricerca di Randy Wymore in “Sindrome di Morgellons” ha rivelato particolari Randy Wymore Morgellons Oklahoma Universitàfibre e lesioni cutanee potrebbe non essere parassitosi delirante Il CDC è stato coinvolto per un po ‘ma alla fine costruito un insabbiamento quando la ricerca del dottor Wymore ha cominciato a essere d’accordo con i risultati di Cliff Carnicom su cross-domain, bio microbi -engineered.

FONTE: QUI’

Traduzione automatica google

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...