Risposte al programma del Sig. Nessuno

Vedi caro, queste due semplici proposte sono solo un punto di partenza, a dire il vero meno di così non credo che possa scendere, perchè meno di così è niente, lo stesso niente che si sta facendo da tempo. Il danaro è una truffa, e quella riga che hai appena citato la posso demolire tranquillamente, anzi, i cari banchieri gia sanno ed hanno poco tempo, sanno che il danaro deve essere distrutto, perchè non hanno mantenuto la promessa, e la promessa che fecero la fecero al mio Capo attraverso un’inviato. Vedi, il vero punto su cui non ci troviamo d’accordo è questo semplice fatto, cioè che tu come molti continuate a cercare soluzioni credendo di poter mantenere il danaro, ma poichè genera disuguaglianza deve morire, poi, è anche vero che ci sono altre soluzioni, cioè quelle che stiamo perseguendo disinteressandoci del nuovo che nasce per salvare il morto. Se l’occasione fa l’uomo ladro, o elimini l’occasione o elimini l’uomo, quindi o inizi a ragionare in funzione di un sistema di diritto basato su ogni essere umano con le sue diversità, oppure manteniamo il danaro fino all’estinzione dell’uomo. L’italia ha la possibilità di fare partire questo nuovo sistema che in verità è vecchio, ma dipende dal singolo, perchè è dal basso che deve partire l’orgoglio di essere uomini e non imposto dall’alto con l’austerità. Le banche, così come i mercati non sono contemplati nel nuovo sistema, ma le banche e i mercati sono solo istituzioni, dentro, ci sono persone, ci sono esseri umani, e quelli faranno altro oppure si riposeranno, non fa nulla, ma quando le cose non servono più, vanno lasciate a se stesse. Queste due proposte sono solo un punto di partenza ( e volendo possono essere riviste e migliorate, discutendone), io meno di così non credo di r iuscire a scendere a compromessi, comunque io ho tempo, posso aspettare, siete voi che non ne avete molto e nemmeno lo sapete, ma vi accorgerete in questo paio d’anni di come le cose degenereranno pesantemente e velocemente se non vi adoperate a fare.

Mia risposta :  Preoccupandomi di dover comunicare, sono cosciente che non posso far leva solo sulla sintassi, devo poter comunicare alle semantiche proprie delle Regioni Italiane ed ai codici che compongono le comunicazioni. Se i riferimenti delle comunicazioni possono essere identificati -anche se vecchi di quasi 70 anni sono gli unici che mi permettono di rispettare la tecnica di :Dire,mostrare, dimostrare, citare l’art. 47 che difende il risparmio permette di poter ottenere quell’attenzione necessaria per poter misurare la risposta. Tieni presente che non posso neanche utilizzare i messaggi non verbali così importanti e preminenti in una conversazione prossemica a due. Poi che tutti i discorsi devono svolgersi sopra un sottostante di legalità attualmente in essere-anche se l’hanno bucata da tutte le parti- e non è stato concordato nessun impalcato moderno sulla DD. Comunque passiamo alle piccole cose concrete, è il rischio di chiunque affida una casa, e anche le piccole manutenzioni di pulitura partecipano a tenerla viva. I diritti umani del 48 possono coesistere con quelli della Costituzione sia se risiede o è di passaggio per un tempo più o meno lungo. Non potendo imporre il passaggio ad altre nazioni ogni tanto siamo costretti, nonostante gli art. umani del 48, a discussioni anche in EU con il rischio che quando la massa si stancherà ci chiederà di rivedere tutti gli accordi. Per il resto non ci rimane che fare fronte comune, spero tu sia inserito in più gruppi mirati a quelle azioni citate, altrimenti si rimane a sinistra in zona Astrazione non a destra durante o dopo un’azione/it/Parlamentare nella zona della Realtà : punto 3 http://www.meetup.com/…/mes…/boards/thread/38601672/0…
I faraoni erano degli economisti che intervenivano a regolare in maniera anticiclica lo straripamento del nilo, quando le campagne erano allagate dava loro lavoro alla costruzione della piramide, in un certo qual senso sviluppavano una cultura sociale. Vi era la necessità di modificare la natura se ci si voleva proteggere dalle intemperanze, ora abbiamo i robot che costruiscono i robot per sollevarci da molte incombenze. E’ comunque vero che nessun sistema moderno, nemmeno il comunismo, ha mai obbligato i cittadini al lavoro, ci stà provando ora facendoci indebitare con le conseguenze qui illustrate per portarti un esempio : http://www.democraziainmovimento.org/forum/index.php…    

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...