INTERVENTO AL CONVEGNO SULLA MOBILITA’ A ROMA: ANCORA NON CI SIAMO!

Alla Conferenza stampa dei Portavoce del Movimento 5 Stelle: Marcello De Vito, Virginia Raggi, Enrico Stefano e Daniele Frongia io c’ero e il mio intervento si basò proprio sul fatto che i 90 milioni non erano a nessun titolo dovuti per il mancato rispetto dei termini, disposti, proprio nell’accordo del 9 settembre 2013 e, poi, in tutti i successivi rinvii dei termini. http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/roma/2014/10/conferenza-stampa-28102014-su-esposto-m5s-su-metro-c.html
In indagine c’è l’Accordo del 9 settembre 2013 sia per la proroga dei termini, sia per i 90 milioni perché secondo il M5S di Roma si potrebbe ravvisare un potenziale danno erariale.
“E’ per questo che ci siamo rivolti alla Procura” chiamata a verificare che ” in relazione all’accordo del 9.9.2013 sia o meno prefigurabile a carico dei vertici della società Roma Metropolitane, del Sindaco Marino, dell’Assessore Improta, dell’Avvocatura, qualsivoglia responsabilità amministrativa e/o per danno erariale.”
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/roma/2015/07/metro-c-m5s-campidoglio-su-lavori-irregolari-avevamo-ragione.html
“…anche l’Anac afferma in merito ai lavori per la costruzione della Metro C, l’assenza di trasparenza ed un sistema che garantiva vantaggi irregolari”…

informationzero

di paola giannone  INTERVENTO AL CONVEGNO SULLA MOBILITA’ A ROMA:  ANCORA NON CI SIAMO!

Libertà di spostarsi e manutenzione strade. METRO C. ECCO PERCHÉ E NECESSARIO FERMARSI A SAN GIOVANNI CON QUESTO PROGETTO, CHE PASSA PER LA TRATTA TI, E CONTINUARE VERSO FARNESINA CON UNA VARIANTE DI PIANO.

Intervento al Convegno Metro C. Mobilità “Ancora non Ci siamo, Sala del Carroccio in Campidoglio, 12 maggio 2014: https://youtu.be/Rqukw1fY504
Interrogazione orale ai sensi dell’art. 151 del Regolamento al Presidente del Consiglio dei Ministri e al Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo:
Legislatura 17ª – Aula – Resoconto stenografico della seduta n. 219 del 01/04/2014
Interrogazioni orali con carattere d’urgenza ai sensi dell’articolo 151 del Regolamento
SERRA, AIROLA, LUCIDI, LEZZI, MANGILI, DE PIETRO, PUGLIA, BLUNDO – Al Presidente del Consiglio dei ministri e al Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo – Premesso che:

View original post 446 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...